News & Eventi


OGP HOMMEL Italia a MECSPE 2018, dal 22 - 24 marzo


 

OGP HOMMEL Italia ti aspetta a MECSPE 2018, Padiglione 3, Stand G68 - Fiere di Parma
MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni tecnologiche applicate all'ambito manifatturiero e alla metrologia industriale.

Scegli di visitare il nostro stand. OGP HOMMEL Italia è sinonimo di garanzia e qualità. Aiutiamo i nostri Clienti nella scelta del sistema di misura più adeguato alla loro esigenza con competenza e preparazione tecnica. Presenteremo:

 

Scopri i vantaggi nella scelta di una soluzione che garantisce ottime performance a un prezzo vincente e competitivo. Una soluzione che permette di rispondere alle esigenze di mercato, ottimizzando in modo efficace processo produttivo e qualità. L'occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere un'opportunità di investimento che rientra nel piano nazionale Industria 4.0.

 

Perchè un servizio di tomografia industriale computerizzata? L'introduzione della tomografia nel settore industriale è una metodologia diagnostica avanzata, adatta alle applicazioni produttive. Consente di conoscere in modo dettagliato il prodotto e di migliorare i processi di produzione, contenendo i costi di R&D e rendendo più efficace il controllo qualità.

OGP HOMMEL Italia per il servizio di Tomografia industriale computerizzata si avvale della migliore tecnologia presente sul mercato:

  • sistema GE - phoenix v | tome | x 300 m, uno dei pochi in Italia ad avere la certificazione "Metrology Edition", normativa VDI2630, con garanzia di un MPE di 4+L/100 µ

 

Ti aspettiamo a MECSPE
Richiedi il biglietto per l'ingresso gratuito alla fiera, indicando nome, cognome e azienda all'indirizzo email:
ogphommel@ogpitalia.it 

 

 


Articolo Precedente New Opticline CS-Series
Prossimo Articolo Tomografia industriale computerizzata
Stampa

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x